A CIPRO SI RIUNISCE L’ESECUTIVO DELLA WIDF/FDIM/FDIF

postato da Milena Fiore

Convite CD_ing

E’ convocata a Cipro dal 3 al 7 aprile 2013 la riunione del Comitato Esecutivo della Federazione democratica internazionale delle donne (Widf/Fdim).
Nei quattro giorni dei lavori il CE analizzerà la congiuntura politica internazionale e discuterà alcune proposte organizzative. Al centro del dibattito sarà il piano d’azione della Widf/Fdim e delle organizzazioni ad essa affiliate a livello internazionale per far fronte alla crisi capitalistica che colpisce con particolare crudezza le lavoratrici in ogni parte del mondo, i loro redditi e le condizioni di lavoro.
La riunione sarà coordinata dalla presidente Marcia Campos e dalle vicepresidenti Annie Raja, Skevi Koukouma, Mayada Abbassi.
Tra i momenti significativi previsti durante le giornate dei lavori vi saranno: un convegno internazionale sul tema “Le donne e la crisi capitalistica”, aperto alla partecipazione delle donne del Pogo (associazione cipriota affiliata alla Widf/Fdim); una serata culturale in onore della Palestina, per festeggiarne l’ammissione all’Onu recentemente votata dall’Assemblea Generale; infine la partecipazione ad una manifestazione per la pace che si svolgerà il 7 aprile presso la base militare di Akrotiri.
fonte: AWMR

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...