Ciao, bella ragazza. Mi viene da piangere. Mi manchi già.

Immagine

Dal profilo facebook  di  Manuela Palermi….

Abbiamo passato due anni insieme al Senato.

Una volta stava male, venne lo stesso perché sennò Prodi sarebbe andato sotto.

Stava in infermeria con la flebo nel braccio, veniva in aula per votare tenendo la flebo nell’altra mano e poi tornava in infermeria.

Ridemmo molto. In occasione dell’indulto, io decisi di votare contro. Erano tutti a favore, destra e sinistra, ed io ero fuori di me. Mi toccava votare con la Lega.

Al momento del voto anche Franca votò contro.

Ciao, bella ragazza. Mi viene da piangere. Mi manchi già.

Manuela

Rispondi

